“Aspettando il 6 MARSO”
Anteprima del nuovo disco #GNENTE
Ricordamelo con una mail
Descrizione
HERMAN MEDRANO & THE GROOVY MONKEYS Live
Anteprima per Venezia e Provincia del nuovo disco #GNENTE
A seguire DJ-SET moleto con:
DJ TECH
Bass Music & Hip-Hop
LARA K & BOB LYCAN
Trash '80-'90-'00
The Groovy Monkeys nasce alla fine del 2009.
The Groovy Monkeys cresce nei primi mesi del 2010.
The Groovy Monkeys debutta in società il 17 aprile 2010.
The Groovy Monkeys sono 6 uomini e un DJ.
The Groovy Monkeys sono la band di un tal Herman Medrano.
Herman Medrano & The Groovy Monkeys
L’uomo lo conosciamo già: sono passati quasi vent’anni da quando Herman Medrano è entrato nella scena musicale veneta con le sue rime graffianti tipicamente in dialetto padovan-veneziano. Con gli anni non ha mai cambiato l’approccio, ma anzi ha via via consolidato la sua materia, ispessito la voce, non solo per raccontare come siamo fatti, ma soprattutto per denunciare il marcio che caratterizza molti strati della società contemporanea. Forse è proprio la sua critica attuale e frizzante che lo rende unico e sempreverde. Le sue provocazioni in rima, condite da un tagliente umorismo ed ironiche osservazioni, muovono la folla conquistando il pubblico dei cultori dell’hip-hop e non.
Solitamente accompagnato nel suo urban live da DJ Tech, storico DJ giocoliere di piatti e vinili, nel 2009 Herman decide di stupire il suo pubblico: oltre al maestro di scratch vuole delle scimmie musicanti. Nascono così i Groovy Monkeys, una vera e propria band composta da musicisti di rilievo nel panorama musicale veneto e non:
Diego Graziani: chitarra
Alessandro Lughi: Hammond, piano, synth
Leonardo Ardillica: tromba e cori
Yuri Argentino: sax
DJ Tech: turntables
Enrico Millozzi: basso
Ugo Ruggiero: batteria
Ingresso 5 Euro
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.