Venezia in Campo - programma 9 giugno
Ricordamelo con una mail
Descrizione
18:15 | Caffè dell'Innovazione con Barbara Schiavulli, giornalista, scrittrice di guerra e speaker di Radio Bullets.
Modera Frullatorio
L'INCONTRO E' STATO SPOSTATO ALL'INTERNO DELL'AUDITORIUM SANTA MARGHERITA
20:00 | Grande come l'universo, di Jón Kalman Stefánsson.
L'incontro con l'autore fa parte del festival I Boreali a Venezia, festival di cultura nordica
Moderano Pietro Biancardi di Iperborea Casa Editrice e Claudio Moretti della Libreria MarcoPolo.
21:30 | Un diamante è per sempre
Spettacolo di fine anno del corso base degli allievi del Teatro A l'Avogaria di Venezia di Stefano Poli
Regia di Piermario Vescovo
Barbara Schiavulli in conversazione con Frullatorio – Caffè dell’innovazione
STORIE DAL MONDO – QUANDO IL DIGITALE APRE A MONDI (ANCORA) SCONOSCIUTI
Barbara Schiavulli: scrittrice, giornalista e reporter di guerra è anche speaker radiofonica di Radio Bullets, webradio che racconta «le notizie che non leggerete sui giornali italiani» anche se «alcune sì ma non a lungo». Le sue inchieste sono raccolte nel blog personale http://bit.ly/1TY49A8
Frullatorio: uno show con tutte le carte in regola condotto da due presentatori che con ironia e irriverenza intervistano i loro ospiti e non mancano di metterli in difficoltà. David Angeli e Marco Tonino sono gli ideatori di questo format scandito da gag, gingle, classifiche che non mancherà di stupirvi. Un assaggio di Frullatorio lo trovate sul loro canale Youtube http://bit.ly/1UhxPpe
Grande come l’universo di Jon K. Stefansson, Iperborea edizioni – Incontro con l’autore
Nell’ambito del festival di cultura nordica I BOREALI, presentazione in anteprima nazionale dell’ultimo romanzo di Jon Stefansson, scrittore islandese.
«Le persone possono trasformarsi in una lacrima o in un pugno – a volte la differenza tra le due cose è molto sottile» e racchiude la storia di un’intera famiglia: Jon Kalman Stefansson presenta il suo nuovo romanzo Grande come l’universo, che racconta un secolo d’Islanda attraverso i due angoli opposti del Paese, e tutta l’ironia, la poesia e la sensualità dell’esistenza.
Dialogano con lui Pietro Biancardi di Iperborea e Claudio Moretti della libreria MarcoPolo.
Un diamante è per sempre
Spettacolo di fine anno del corso base degli allievi del Teatro a l’Avogaria di Venezia diretta da Stefano Poli
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.