16/12/2016 Ora 09:30
Palazzo Grimani

Yemen Patrimonio dell’umanità.

Convegno internazionale di studi

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

A conclusione della rassegna di incontri "Yemen Patrimonio dell’umanità. Archeologia Arte e Architettura" patrocinata da UNESCO, il Museo d’arte orientale di Venezia vi invita al convegno internazionale di studi che si terrà venerdì 16 dicembre 2016 presso la prestigiosa sede del Museo di PALAZZO GRIMANI a partire dalle ore 9:30 per l'intera mattinata.
Il convegno, organizzato dal Museo d'arte orientale, dall'Istituto Veneto per i Beni Culturali e da Monumenta Orientalia nell'ambito della campagna UNESCO #Unite4Heritage, sarà introdotto dal direttore del Polo museale del Veneto, Daniele Ferrara e da Anna Paolini, direttrice dell'Uffi­cio UNESCO di Doha e rappresentante UNESCO per il Medioriente.

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Si potrà accedere gratuitamente al convegno su invito fino a esaurimento posti. Non è possibile prenotare.
Per ulteriori informazioni e per ricevere l’invito, contattare telefonicamente il Museo d’arte orientale di Venezia al numero 041 5241173.

Raggiungi l’evento

esempio: 21/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.