02/11/2016 Ora 16:00
Scuola Internazionale di Grafica

"Wave Length" di William Root

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

William Root é stato artista in residenza alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia in diverse occasioni nel corso degli ultimi anni e la maggior parte del suo lavoro è stato incentrato sulla creazione di libri d'arte nati dalla collaborazione con il poeta Michael Lynch.

Da questo connubio sono nati due libri d'arte in edizione limitata dedicati a Venezia ed i suoi dintorni; "Il Segreto della Luce" e "Burano".
Le immagini sono state stampate in collaborazione con Roberta Feoli, printshopmanager ed insegnante della Scuola. I volumi saranno in mostra durante l'esposizione: "Lunghezza d'onda" dal 2 al 5 novembre 2016 presso la SG Gallery.

Mercoledì 2 novembre a partire dalle 16.00 l'artista William Root, l'autore Michael Lynch e l'incisore Roberta Feoli saranno presenti per l'apertura della mostra.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 23/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.