29/11/2019 Ora 18:30
Centro Culturale Candiani

Walter Veltroni al Mesthriller 2019

Assassinio a Villa Borghese

veltroni_mesthriller

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Walter Veltroni al Mesthriller 2019

Venerdì 29 novembre inizia la quarta edizione di Mesthriller, il festival del giallo, noir e thriller con una settimana di autori nazionali pronti ad alternarsi tra i luoghi della cultura del Comune di Venezia, Dal 29 novembre al 7 dicembre, grazie al lavoro del Settore Cultura e di Ubik, tra il Centro Culturale Candiani, la Biblioteca Vez e la libreria Ubik si sviluppano incontri e appuntamenti con gli autori, cinema, una mostra, performance dal vivo e laboratori per bambini, facendo di Mesthriller un punto di riferimento a livello nazionale per gli amanti del brivido e della suspense.

Walter Veltroni
Si parte dunque venerdì 29 novembre alle 18.30 al Candiani con Walter Veltroni e il suo Assassinio a Villa Borghese, suo esordio nel giallo, un romanzo brillante e pieno di suspense che è anche una lettera d’amore alla Capitale e al più bello dei suoi parchi.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 29/10/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.