Dal 09/03/2019 al 10/03/2019
Palazzo Marin

Voci di donne

voci_donne_palazzomarin

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Palazzo Marin è felice di ospitare nelle sue sale, il 7, il 9 e il 10 marzo 2019, tre giornate dedicate all'universo femminile, alla sua creatività, alla sua forza, alle sue lotte.

L'ingresso è libero ed è gradita un’offerta il cui ricavato sarà devoluto interamente all’associazione Iside a sostegno delle donne vittime di violenza.

I centri antiviolenza Estia di Venezia, Nilde di Castelfranco Veneto e Sonia di Noale aderiscono allo sciopero internazionale delle donne che, l’8 marzo, si svolgerà in più di 70 paesi del mondo. È uno sciopero dai ruoli stereotipati del femminile per denunciare la lotta alle discriminazioni ed alla violenza di genere. Per questa ragione nella giornata dell’8 marzo non sono stati organizzati eventi all’interno della manifestazione ideata da Palazzo Marin.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 24/07/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.