Dal 04/07/2019 al 05/09/2019
Arsenale di Venezia

visite guidate sotto le stelle all’Arsenale di Venezia

arsenale_visita_serale

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Tornano le visite guidate sotto le stelle all’Arsenale di Venezia 
Grazie ad un’iniziativa dell’Istituto di Studi Militari Marittimi anche in questo 2019, così come negli scorsi anni, sarà possibile visitare di sera l’antico Arsenale della Marina Militare di Venezia. L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l'Associazione Amici dei Musei e Monumenti Veneziani e rinnova un appuntamento apprezzatissimo che dà alla cittadinanza la possibilità di ammirare la straordinaria cornice dell’Arsenale, resa ancor più suggestiva dalle luci della sera.

Le visite saranno effettuate tutti i giovedì, a partire dal 4 luglio e fino al 5 settembre (escluso giovedì 15 agosto), alle ore 20 per un massimo di 40 persone, previa prenotazione via email.

Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 041/2441439, dal lunedì al giovedì dalle 09.30 alle ore 11.30 e dalle 14.00 alle 15.30.

Come si prenota
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite la seguente email: maristudi.visite@marina.difesa.it , secondo le seguenti modalità:

inoltro della richiesta - per un massimo di 5 persone - da 1 a 7 giorni antecedenti la data della visita; per ogni partecipante alla visita, dovrà essere allegata la copia di un documento d’identità in corso di validità.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 23/09/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.