Visite animate gratuite per tutta la famiglia
OGNI DOMENICA DAL 22 GENNAIO AL 26 MARZO
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Il Polo Nord arriva ai Tre Oci.
Hai un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni? Vieni alla Casa dei Tre Oci con la tua famiglia e partecipa alle visite animate gratuite organizzate in occasione della mostra “Artico – Ultima Frontiera”. Fotografie di Paolo Solari Bozzi – Ragnar Axelsson – Carsten Egevang dal 15 gennaio al 2 aprile 2017.
Le visite animate gratuite si terranno ogni domenica pomeriggio a partire dal 22 gennaio al 26 marzo 2017 nei seguenti orari:
• I turno: 14.30 – 15.45
• II turno: 16.00 – 17.15
I TEMI DELLA MOSTRA
La difesa di uno degli ultimi ambienti naturali non ancora sfruttati dall’uomo, il pericolo imminente del riscaldamento globale, la sensibilizzazione verso i temi della sostenibilità ambientale e del cambiamento climatico, la dialettica tra natura e civiltà.
Sono questi gli argomenti della mostra, approfonditi durante le visite animate tenute da un operatore scientifico Pleiadi che ti incuriosirà con piccoli esperimenti, giochi di squadra e di ruolo, indovinelli e curiosità.
Possono partecipare bambini dai 6 agli 11 anni accompagnati da un adulto fino ad un massimo di 25 partecipanti (adulti inclusi).
È consigliabile prenotare la visita telefonando al numero 049/701778 o inviando una mail a eventi@gruppopleiadi.it entro le ore 17 del venerdì precedente il turno scelto.
Le visite animate gratuite sono incluse nel costo del biglietto di ingresso ridotto speciale di soli 2 € per i bambini e di 6 € per gli adulti (il secondo bambino entra gratis).
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.