Dal 22/01/2017 al 26/03/2017
Casa dei Tre Oci

Visite animate gratuite per tutta la famiglia

OGNI DOMENICA DAL 22 GENNAIO AL 26 MARZO

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Il Polo Nord arriva ai Tre Oci.

Hai un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni? Vieni alla Casa dei Tre Oci con la tua famiglia e partecipa alle visite animate gratuite organizzate in occasione della mostra “Artico – Ultima Frontiera”. Fotografie di Paolo Solari BozziRagnar AxelssonCarsten Egevang dal 15 gennaio al 2 aprile 2017.

Le visite animate gratuite si terranno ogni domenica pomeriggio a partire dal 22 gennaio al 26 marzo 2017 nei seguenti orari:
• I turno: 14.30 – 15.45
• II turno: 16.00 – 17.15

I TEMI DELLA MOSTRA
La difesa di uno degli ultimi ambienti naturali non ancora sfruttati dall’uomo, il pericolo imminente del riscaldamento globale, la sensibilizzazione verso i temi della sostenibilità ambientale e del cambiamento climatico, la dialettica tra natura e civiltà.
Sono questi gli argomenti della mostra, approfonditi durante le visite animate tenute da un operatore scientifico Pleiadi che ti incuriosirà con piccoli esperimenti, giochi di squadra e di ruolo, indovinelli e curiosità.

Prezzo
Informazioni aggiuntive


Possono partecipare bambini dai 6 agli 11 anni accompagnati da un adulto fino ad un massimo di 25 partecipanti (adulti inclusi).
È consigliabile prenotare la visita telefonando al numero 049/701778 o inviando una mail a eventi@gruppopleiadi.it entro le ore 17 del venerdì precedente il turno scelto.
Le visite animate gratuite sono incluse nel costo del biglietto di ingresso ridotto speciale di soli 2 € per i bambini e di 6 € per gli adulti (il secondo bambino entra gratis).

Raggiungi l’evento

esempio: 13/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.