VERSO INCROCI. Incontri in attesa di “Incroci di civiltà”
Ricordamelo con una mail
Descrizione
SALA TOMMASEO - PROGRAMMA ACCADEMICO
Ateneo Veneto, Università Ca' Foscari di Venezia, Fondazione ENI Enrico Mattei
VERSO INCROCI. Incontri in attesa di “Incroci di civiltà”
Presentazione del nuovo numero dal titolo “Lo stato ibrido”
della rivista Equilibri, edita dalla Fondazione ENI Enrico Mattei (FEEM)
Intervengono Veronica Ronchi e Guido Samarani
La conversazione che verterà sulle varie forme di governo presenti in Africa, Asia e America Latina, aiuterà a riflettere sulle sfide politiche e culturali che caratterizzano il nostro tempo presente.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.