13/09/2019 Ora 15:30
Carcere femminile Giudecca

THE VENICE GLASS WEEK 2019

Trasparenza e vetro: guardare attraverso

venice_glass_week

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

THE VENICE GLASS WEEK 2019

Incontro aperto al pubblico

«Trasparenza e vetro: guardare attraverso». Marina e Susanna Sent incontrano Rosa Chiesa.

Venerdì 13 settembre, ore 15.30

Casa di reclusione femminile della Giudecca

Prenotazione obbligatoria entro il 26 agosto, inviando una mail con copia carta d’identità e codice fiscale a info@associazionecloser.org

L’architetto Rosa Chiesa, storica e critica del design contemporaneo, parteciperà, insieme a Marina e Susanna Sent, a un incontro venerdì 13 settembre alle ore 15,30, che si terrà nel carcere femminile di Venezia e che sarà aperto alle detenute e alla cittadinanza. Attraverso una serie di esempi, si mostrerà come l’aspetto del vetro non sia uno ma sia molteplice, e la sua ricchezza e potenzialità, fragile e resistente al tempo stesso possa offrire innumerevoli usi quotidiani e artistici.

L’incontro è parte integrante del progetto “Transparancy is the new black” – che si compone anche di un’esposizione di oggetti artistici di vetro disegnati da Marina e Susanna Sent, visibile dal 7 al 30 settembre 2019 (dalle 9.30 alle 20, ingresso libero) al piano terra di T Fondaco dei Tedeschi - ed è inserito all’interno della Venice Glass Week.

 

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 18/09/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.