Dal 19/09/2019 al 20/09/2019
IUAV Palazzo Badoer

Urbanpromo Green

Università Iuav

urban_promo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

La terza edizione di Urbanpromo Green, la due giorni incentrata sull'applicazione del principio della sostenibilità nella pianificazione della città e del territorio e nella progettazione e realizzazione degli interventi, si terrà il 19 e 20 settembre prossimi a Palazzo Badoer, sede della Scuola di Dottorato dell'Università Iuav di Venezia.
Urbanpromo Green è il primo dei tre eventi di Urbanpromo, organizzato dall'Istituto Nazionale di Urbanistica e da Urbit, a cui faranno seguito Urbanpromo social housing (12 - 13 novembre) e  Urbanpromo Progetti per il Paese (12 - 15 novembre) alla Nuvola Lavazza a Torino.

Saranno 20 i convegni e seminari a cui parteciperanno ricercatori e docenti universitari, amministratori, tecnici, responsabili e rappresentanti di aziende e di associazioni, professionisti, che porteranno il loro contributo di studio e realizzazione nella sperimentazione, nello sviluppo, nell'applicazione di esperienze, innovazioni e modelli tutti riconducibili ai temi cardine dell'evento: città accoglienti, sicure e sostenibili; il verde infrastruttura delle città; i paesaggi dell'acqua; smart communities per smart cities; sustainable mobility; energia sostenibile.
 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 18/11/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.