Strane orme in città
Avventure tra le pagine - Leggiamo al museo
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Strane orme in città
Una nuova occasione per farci visita, anche in compagnia dei più piccoli.
Sabato 13 novembre, alle 16 vi aspettiamo per Strane orme in città, una lettura animata che ha per protagonisti Miledi, Mamoli, Dea, Burattina e Macchietta, i cuccioli di Palazzo Querini.
Una 'storia strampalata' liberamente tratta dalle lettere scritte più di duecento anni fa da Elena Mocenigo, moglie di Andrea Querini.
E per finire... un laboratorio creativo per giocare con le orme!
E' un'attività per famiglie con bambini, dai 7 agli 11 anni organizzata in occasione di Avventure tra le pagine - Leggiamo al museo, il grande evento diffuso nei musei e spazi culturali italiani che questo fine settimana si animeranno con tante letture e attività.
Il costo è di 5 € a bambino.
Per informazioni e prenotazioni: didattica@querinistampalia.org
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.