17/11/2022 Ora 18:00
Libreria Toletta

Una storia segreta alla Giudecca

gambillara-giudecca

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Giovedi 17 novembre 2022  alle 18  a Venezia presentazione del libro di Michela Gambillara Una storia segreta alla Giudecca,  ed. La Toletta, con una conversazione tra l‘ Autrice e Giovanni Pelizzato allo Spazio eventi.

Una donna racconta la storia vera della sua vita straordinaria vissuta in pochi metri, d‘amore, gioia e dolore, coraggio, vittorie e sconfitte sullo sfondo di una Giudecca appartata,  misteriosa e riservata, testimone di avvenimenti importantissimi e con tanti segreti, come lei.
Michela Gambillara, giornalista professionista, è nata a Venezia e vive tra Roma e Venezia, dove si è laureata in Lettere Moderne all’Università Ca’ Foscari. Oggi consulente come libera professionista per “raccontare” l’editoria e la cultura, in precedenza ha svolto l’attività di redattrice presso varie testate, ha insegnato Giornalismo nei Master di specializzazione  e ha pubblicato come autrice anche i romanzi “Venezia, andata e ritorno - Doppio diario su fb” (Editrice Ide), “La regina degli zingari a Venezia” e “Condominio vista cupola” con Maria Gabriella Bruni (Ed. Associazione culturale Fontego)

La Toletta - SpazioEventi, Dorsoduro 1134, Fondamenta di Borgo (alle Eremite, a 2 minuti dalla Libreria Toletta). Accesso libero fino a esaurimento dei posti disponibili

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 26/11/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.