Dal 07/11/2021 al 07/11/2021
Ateneo Veneto di Scienze, Lettere ed Arti

Se Venezia vive

isnenghi-venezia

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Domenica 7 novembre 2021 all’Ateneo Veneto sarà una giornata dedicata a Venezia e alle riflessioni sul futuro della città partendo da prospettive diverse.

- Alle 11.00, per gli “Incontri della domenica mattina”, Mario Isnenghi, Paolo Puppa e Giandomenico Romanelli intavoleranno una discussione a partire dal nuovo libro pubblicato dello storico “Se Venezia vive”.  Introduce il presidente dell’Ateneo Gianpaolo Scarante

- alle 17.00 il fotografo Paolo della Corte e il presidente Scarante inaugureranno la mostra fotografica “2050 D.C. …. e venne l’acqua grandissima”, nuova tappa del progetto artistico che Paolo della Corte sta portando avanti sui “venetians”, i cittadini resilienti che continuano, nonostante tutto, ad abitare la città storica.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 29/11/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.