Dal 11/09/2020 al 13/09/2020
Giudecca

Road to Barmer - Là Fuori

Presentazione della collezione su invito

road to barmer

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

"Road to Barmer" è una collezione che racconta il viaggio di ispirazione condotto da due giovani creativi nella terra dei colori indiani, immergendo i visitatori in un vero e proprio viaggio sensoriale di empatia, riscoperta di valori e tradizioni che non si narrano più.

Suggestive rovine riportate all'antico splendore, la rivolta che invoca i colori, fortezze segnate dalle battaglie, dune
di sabbia mozzafiato, bellezza elegante ed orgoglio.

Annidata ad ovest del Rajasthan, la cittadina di Barmer ancora vibra della antica arte della stampa con blocchi a mano e delle ricche tradizioni medievali. È qui che
 à Fuori tesse, con femminilità e audacia, il suo nuovo racconto sartoriale “Road to Barmer”, una collezione per la donna di oggi che celebra sostenibilità e tradizione.

Solo su invito, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13. Giardino segreto, Giudecca

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 26/11/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.