05/10/2016 Ora 17:00
Ca' Foscari Zattere

Radio Ca' Foscari si presenta

radio_ca_foscari

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

La web radio di ateneo incontra vecchi e nuovi amici per fare due chiacchiere in maniera informale.

Per chi vorrebbe fare radio e non sa da dove iniziare; ma anche per chi ha già iniziato e vuole provare una nuova avventura.
Per chi ha un'idea e vorrebbe trasformarla in programma; ma anche per chi vorrebbe fare un programma senza avere alcuna idea.
Per chi la radio sa appena cosa sia ed è semplicemente curioso; ma anche per chi ha il poster di Tesla appeso in camera.

Vi aspettiamo il 5 OTTOBRE ALLE 17:00 in Tesa 1 a Ca' Foscari Zattere.
Presenteremo il progetto RCF e raccoglieremo i pareri di tutti gli interessati a partecipare.

Chi volesse iniziare a fare radio, o chi semplicemente è incuriosito dall'esistenza di un'emittente di ateneo, può venire all'incontro e parlare coi ragazzi che pensano e realizzano i programmi di Radio Ca' Foscari. Dopo una piccola presentazione, sarà infatti possibile fare una chiacchierata informale con gli studenti che fanno radio tutti i giorni: a loro potrete chiedere impressioni, pareri, e scoprire come anche voi potete fare radio.

L'invito è rivolto a tutti gli studenti di Venezia: agli iscritti di Ca' Foscari, a quelli che si vogliono iscrivere, agli ex studenti, ai semplici curiosi.

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Per ulteriori info potete scrivere a rcfvenezia@radiocafoscari.it

Raggiungi l’evento

esempio: 21/08/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.