Dal 02/07/2018 al 07/07/2018
Fondazione Giorgio Cini

NutriMenti a San Giorgio Maggiore

nutrimente_sangiorgio

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

NutriMenti a San Giorgio Maggiore 

La Settimana della Cultura Gastronomica alla Fondazione Giorgio Cini
Venezia, Isola di San Giorgio Maggiore
2-7 luglio 2018

Sull’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia al via le attività del centro di alta formazione creato da Seminario Permanente Luigi Veronelli e Fondazione Giorgio Cini.

In programma workshop, degustazioni, incontri e dibattiti pubblici che avranno per protagonisti la terra, l’immaginazione, la parola e i sensi.

L’Alta Scuola Italiana di Gastronomia Luigi Veronelli ha il piacere di annunciare NutriMenti | Settimana della Cultura Gastronomica: 6 giorni, dal 2 al 7 luglio, di incontri, dibattiti, degustazioni e laboratori sull’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, che inaugureranno ufficialmente questo nuovo progetto, nato dalla collaborazione tra Seminario Permanente Luigi Veronelli e Fondazione Giorgio Cini, con il sostegno di Banca Generali Private.

NutriMenti | Settimana della Cultura Gastronomica analizzerà lo “stato dell’arte” della cultura gastronomica e presenterà la visione e l’offerta formativa dell’Alta Scuola Italiana di Gastronomia Luigi Veronelli, luogo di formazione ma anche un laboratorio culturale dedicato ad operatori, studenti e comunicatori del vino, del cibo e dell’ospitalità.

E’ possibile iscriversi alle numerose attività in calendario, dedicate a professionisti ed appassionati, sul sito www.altascuolaveronelli.it 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 18/04/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.