Neuromagia
Quando la magia svela il nostro rapporto con il denaro
Ricordamelo con una mail
Descrizione
CONFERENZA-SPETTACOLO:
NEUROMAGIA. QUANDO LA MAGIA SVELA IL NOSTRO RAPPORTO CON IL DENARO
Giovedì 13 febbraio, ore 19
T Fondaco dei Tedeschi di Venezia – Event Pavilion (4° piano)
In occasione della mostra ILLUSION organizzata da Science Gallery Venice (Università Ca’ Foscari Venezia), il Fondaco dei Tedeschi ospita “Neuromagia. Quando la magia svela il nostro rapporto con il denaro”, uno spettacolo di illusionismo e psicologia che offre allo spettatore uno sguardo profondo sui meccanismi di funzionamento cognitivo ed emotivo nella gestione del denaro come strumento di consumo.
Durante questa vera e propria performance teatrale Edoardo Ares, illusionista professionista, e Massimo Bustreo, professore all’Università IULM ed esperto di psicologia del denaro, mostreranno al pubblico i modelli che spiegano le relazioni interpersonali basate su fiducia, valori e comunicazione.
Una produzione Università IULM e Compagnia Pantakin da Venezia.
A disposizione ancora pochi posti, prenotabili scrivendo a: fondaco.culture@dfs.com.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.