Il negozio Olivetti di Carlo Scarpa
visita guidata del FAI
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Primo appuntamento con le visite guidate del #NegozioOlivetti in Piazza San Marco.
Restaurato nel 1957 dall'architetto veneziano Carlo Scarpa, era lo 'showroom' in Piazza San Marco che Adriano Olivetti considerava il “biglietto da visita” della sua azienda, simbolo della qualità del marchio e laboratorio di ricerca delle forme.
domenica 10 settembre alle ore 12.30
Per prenotarvi scrivete a fainegoziolivetti@fondoambiente.it o chiamate al numero 0415228387.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.
