Dal 14/04/2019 al 08/12/2019
Venezia Città Metropolitana

Musei in Festa

tutti i residenti nei comuni della città metropolitana di Venezia

palazzo_ducale

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Musei civici gratis: Tutti i residenti nei comuni della città metropolitana di Venezia e nel comune di Mogliano Veneto entrano gratis nei Musei Civici di Venezia

Torna “Musei in Festa”, iniziativa che ha riscosso molto successo nelle precedenti iniziative.

I Musei
Comune di Venezia e Fondazione Musei Civici di Venezia per il 14 aprile, 16 giugno, 6 ottobre e 8 dicembre 2019 hanno nuovamente previsto l’ingresso gratuito per tutti i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana, in 9 musei veneziani: da Palazzo Ducale al Museo Correr (con il percorso integrato che comprende il Museo Archeologico Nazionale e le Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana), da Ca’ Pesaro, con associato il Museo d’Arte Orientale, al Museo di Palazzo Mocenigo, dal Museo del Vetro di Murano al Museo del Merletto di Burano, dalla Casa di Carlo Goldoni al Museo di Storia Naturale e a Ca’ Rezzonico – Museo del Settecento Veneziano.

Anche quest’anno, oltre ai Comuni della città metropolitana, l’accesso libero a 9 dei musei civici veneziani si estende anche ai residenti del comune di Mogliano Veneto.

Un modo per condividere con la Città allargata – della quale i musei veneziani sono importante punto di riferimento – i valori della storia, della cultura e della bellezza di cui sono portatori, in due giornate di festa nazionale in cui approfittare.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 13/12/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.