Mesthriller Xmas
Donato Carrisi al teatro Momo
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Donato Carrisi al teatro Momo e gli altri appuntamenti di Mesthriller Xmas
Conclusa l’edizione 2018 di Mesthriller, festival sulla letteratura gialla, noir e thriller, il format raddoppia e si presenta con un’edizione natalizia, lo spin-off Mesthriller Xmas (dal 5 al 14 dicembre) che prevede cinque incontri con cinque autori italiani tra i più amati dai lettori con le loro novità fresche di stampa.
Ad aprire il ciclo di presentazioni, che si terranno presso la libreria Ubik di Mestre
- mercoledì 5 dicembre alle 18, è Alessia Gazzola con Il ladro gentiluomo (Longanesi)
- giovedì 6 dicembre, Gianni Biondillo con Il sapore del sangue (Guanda)
- venerdì 7 dicembre Marco Malvaldi con La misura dell’uomo (Giunti)
- martedì 11 dicembre Maurizio Dianese con Doppio gioco criminale (Milieu).
Venerdì 14 dicembre alle 18, al teatro Momo di Mestre, Donato Carrisi conclude il ciclo di incontri presentando Il gioco del suggeritore (Longanesi), l’attesissimo seguito del bestseller internazionale da 3 milioni di copie Il suggeritore. Ambientato dieci anni dopo, Il gioco del suggeritore vede nuovamente protagonista Mila Vasquez, ormai un’ex poliziotta ritiratasi a vivere un’esistenza isolata in riva al lago con la figlia Alice, l’unica persona in grado di svelare il messaggio celato dentro al male.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.