16/12/2023 Ora 10:30
Biblioteca Nazionale Marciana

Matrice colore ornato - Carte per legare e coprir libri

marciana

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

In occasione della Mostra Matrice colore ornato - Carte per legare e coprir libri. Dalle raccolte della Biblioteca Nazionale Marciana un’ampia selezione di carte da legatoria dei secoli XVIII e XIX decorate con impressione xilografica, a cura di Rosalia Claudia Giordano, in programma da Venerdì 15 Dicembre 2023 a Domenica 28 Gennaio 2024 presso la Libreria Sansoviniana, la Biblioteca Nazionale Marciana propone alcune visite guidate gratuite alla mostra e che saranno condotte dalla curatrice stessa:

Sabato 16 Dicembre, ore 10.30, SOLO SU PRENOTAZIONE PER UN MASSIMO DI 25 POSTI.

Link alla prenotazione: https://bibliotecanazionalemarciana.cultura.gov.it/eventi-e-mostre/visit...

Si raccomanda la puntualità all’ingresso che aprirà dieci minuti prima dell'evento. Accesso attraverso l’ingresso storico della Biblioteca Nazionale Marciana (Piazzetta San Marco n. 13/a).

In occasione dell'inaugurazione della Mostra, in programma Venerdì 15 Dicembre alle ore 17.00, al termine degli interventi la curatrice condurrà per i presenti una visita guidata ad accesso libero e senza prenotazione.

Per qualsiasi informazione si prega di scrivere a b-marc.stampa@cultura.gov.it

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 19/07/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.