Dal 30/10/2019 al 31/10/2019
Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti
Palazzo Barbarigo della Terrazza

Malvasia: transfer e percezioni

Il 'Commonwealth' veneziano

malvasia_transfer_percezioni

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

30 ottobre 2019, Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti Palazzo Loredan - ore 15.00

31 ottobre 2019, Centro Tedesco di Studi Veneziani
Palazzo Barbarigo della Terrazza - ore 09.30

Convegno
Malvasia: transfer e percezioni
IL "COMMONWEALTH" VENEZIANO COME SNODO PER IL COMMERCIO EUROPEO DEL VINO

Il Centro Tedesco di Studi Veneziani, in collaborazione con l'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti e l'Archivio di Stato di Venezia, affronta, in una due giorni di convegno, aspetti centrali della storia economica e commerciale d'Europa legati al commercio dei vini, soffermandosi anche  sui processi percettivi rispetto ai vini di lusso e la loro profonda influenza sull'agire e sui comportamenti culturali in vaste aree d'Europa.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 29/03/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.