25/03/2017 Ora 14:30
Centro Scalzi

Letture di Marzo

Reading di poesia a Venezia

letture-di-marzo-poesia-venezia-peripli

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione


Si terrà sabato 25 marzo a Venezia l’evento poetico “Letture di marzo”, un momento di condivisione dedicato alla poesia nella splendida cornice del giardino e del Centro Scalzi presso la Chiesa dei Carmelitani, a Cannaregio n. 54. (vedi mappa)


L’evento, a ingresso libero, è organizzato da Maria Grazia Galatà e Giovanni Asmundo (in collaborazione con il Cantere Peripli), di recente curatori di “Congiunzioni Festival di poesia e videoarte 2015”.


In questa nuova occasione, quindici affermati poeti, provenienti da tutta Italia e dall’estero, si alterneranno nella lettura e nelle performance, intrecciando le proprie voci in un evento dal sapore corale, nato per promuovere la cultura dell’incontro, del dialogo, dell’apertura e della diffusione della poesia.


Dalle ore 15 alle ore 19.30, intervallate da momenti di scambio, si potranno ascoltare le letture di

Claudia Brigato, Paola Casulli, Adolfina De Stefani e Antonello Mantovani, Alessandro Forlin, Fabia Ghenzovic, Francesco Giusto, Lucia Guidorizzi, Anna Lombardo, Nicolas Moucheront, Luciano Nota, Toni Piccini, Laura Pierdicchi, Jacopo Terenzio, Davide Trame.


L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Programma
25 marzo 2017
presso il Giardino e il Centro Scalzi, Chiesa degli Scalzi // Cannaregio n. 54, Venezia h 14.30 // Presentazione
h 15.00-19 // Reading dei poeti

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 27/09/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.