Le mamme del quartiere
gennaio-giugno 2017
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Le mamme del quartiere - gennaio-giugno 2017
Inizia la rassegna VEZ JUNIOR in collaborazione con il Gruppo di lavoro via Piave aps. 6 incontri gratuiti con cadenza mensile dedicati a tutte le MAMME e alle donne in dolce attesa. Uno spazio per condividere, creare relazioni e per vivere insieme la dimensione della genitorialità.
Si tratteranno temi riguardanti la maternità, la salute di mamma e bambino e l'educazione con ostetriche, psicologi, educatori ecc.
PROGRAMMA:
- Lunedì 23 gennaio ore 10.00-12.00 Regole e capricci: quando e come?
- Lunedì 13 febbraio ore 10.00-12.00 L'importanza di leggere ai piccolissimi: voci e suoni/tecniche di lettura
- Lunedì 13 marzo ore 10.00-12.00 Donna-mamma: il benessere del perineo
- Lunedì 10 aprile ore 10.00-12.00 Genitorialità e coppia, e quando arriva un fratellino?
- Lunedì 8 maggio ore 10.00-12.00 Nonni: relazioni e dinamiche nelle famiglie di oggi
- Lunedì 5 giugno ore 10.00-12.00 I vantaggi della vita all'aria aperta dalla gravidanza all'infanzia
Ingresso Gratuito
PER ADESIONI E INFO: elena.ostve@gmail.com
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.