Dal 02/05/2021 al 30/05/2021
Le Stanze del Vetro

L’Arca di Vetro. La collezione di animali di Pierre Rosenberg

LE STANZE DEL VETRO

sunglassdays

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

A LE STANZE DEL VETRO ogni domenica mattina del mese di maggio alle ore 10:30 per scoprire e giocare dentro la meravigliosa mostra

L’Arca di Vetro. La collezione di animali di Pierre Rosenberg

Ecco il tema delle attività per i bambini di domenica in domenica
domenica   2 maggio  |  Conosciamo Pierre e i suoi animali
domenica   9 maggio  |  Esploratori nell’Arca
domenica 16 maggio  |  L’Arca di Carta (anche online ore 17)
domenica 23 maggio  |  Il camaleonte con la sciarpa rossa
domenica 30 maggio  |  Animali tra le pagine

Attività in presenza, massimo di 7 bambini a gruppo.
Età: 6 - 10 anni.

I genitori, uno per bambino, potranno fruire nella stessa fascia oraria di una visita guidata alla mostra.

Gratuito.
Prenotazione obbligatoria, entro il venerdì precedente, via email: artsystem@artsystem.it

Le attività potranno essere organizzate anche online per chi non potesse temporaneamente raggiungere l’Isola di San Giorgio a Venezia.
 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 29/04/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.