Inverno al Teatrino di Palazzo Grassi
Ricordamelo con una mail
Descrizione
La stagione invernale al Teatrino di Palazzo Grassi apre con due iniziative culturali inedite!
Il primo incontro della rassegna Più libri più Laguna, nata in collaborazione con la fiera libraria Più libri più liberi e la libreria MarcoPolo presenta Zerocalcare, fumettista italiano che, con le sue “graphic novel” e animazioni, ha raggiunto la notorietà internazionale.
Si intitola Musica Nuova a Palazzo il nuovo ciclo di concerti al Teatrino dedicato alla musica del Novecento e le sue reinterpretazioni contemporanee. Il primo appuntamento è dedicato alle influenze delle sonorità africane nella produzione di György Sándor Ligeti.
Continua il ciclo di appuntamenti L’Alliance Française de Venise au Palazzo Grassi, con la scrittrice francese Dominique Bona in dialogo con Bruno Racine, direttore di Palazzo Grassi – Punta della Dogana.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.