I filosofi e l'amore
Teatro filosofico
Ricordamelo con una mail
Descrizione
SALA TOMMASEO - PROGRAMMA ACCADEMICO
Ateneo Veneto, Accademia di Musica e Filosofia, Università Ca' Foscari Venezia, Conservatorio "B. Marcello", Liceo Artistico di Venezia, Archivio "Vittorio Cini", Agimus
Le conseguenze nefaste dell'amore
Relatori: Melania Cassan e Stefano Maso
Maria Luciani, Massimo Restifo Pecorella (clarinetto)
eseguono musiche di Carl Philipp Emanuel Bach, Filippo Bresolin, Wolfgang Amadeus Mozart, Gioachino Rossini
Letture a cura di Sabina Tutone
Mono no aware installazione di Chiara Fattore e Angelica Stevanato
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.