Dal 19/11/2021 al 21/11/2021
Teatrino di Palazzo Grassi
Punta della Dogana

Grand Tour con ECAL

ecal-palazzograssi

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Grand Tour con ECAL / Ecole cantonale d’art de Lausanne
Da venerdì 19 a domenica 21 novembre
Palazzo Grassi, Punta della Dogana, Teatrino di Palazzo Grassi

ECAL / Ecole cantonale d’art de Lausanne è l'ospite della nuova edizione di Grand Tour, l'appuntamento che Palazzo Grassi dedica allo scambio di saperi e pratiche pedagogiche tra museo e università. Le conferenze, lezioni d'artista e atelier sono dedicati alla riflessione sulla video arte europea tra gli anni '60 e '80, alla rappresentazione della giovinezza nelle arti visive e sulla relazione tra testo e immagine.
 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 26/01/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.