Grand Tour
ECAL/Ecole cantonale d’art de Lausanne
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Da venerdì 19 a domenica 21 novembre torna Grand Tour per una nuova edizione con ECAL/Ecole cantonale d’art de Lausanne.
Come ogni anno Palazzo Grassi - Punta della Dogana accoglie un ospite d'eccezione invitato a immaginare un calendario di iniziative dedicate allo scambio di saperi tra musei e istituzioni.
Per l'edizione 2021, ECAL guiderà il confronto tra studiosi, operatori del settore educativo, artisti e università a partire dai propri progetti di ricerca in corso, legati, tra gli altri, alla riflessione sulla video arte europea tra gli '60 e '80, la rappresentazione delle forme della giovinezza nelle arti visive e sulla relazione tra testo e immagine nella poesia concreta.
Atelier per studenti, conferenze e lezioni d'artista sono in programma da venerdì 19 a domenica 21 novembre a Palazzo Grassi, Punta della Dogana e al Teatrino. Scarica il programma completo qui.
Si prega di verificare le modalità di accesso al museo qui.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.