28/02/2020 Ora 17:00
Casa del Cinema - Videoteca Pasinetti

Giuseppe Fava e il cinema

giuseppe fava e il cinema biblioteca pasinetti

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Venerdì 28 Febbraio h.17 presso la Casadelcinema Videoteca Pasinetti

Fondazione Giuseppe Fava e FEMS du Cinéma, in collaborazione con il Circuito Cinema Venezia Mestre "cinepresentano" il volume "Giuseppe Fava e il cinema" a cura di Giovanni d'Angelo

Interverranno

l'autore Giovanni D'Angelo,
Sara D'Ascenzo giornalista del Corriere del Veneto,
Giuseppe M. Andreozzi responsabile dell’archivio di Giuseppe Fava
Brani interpretati da Eleonora Arena di FEMS du Cinéma

L'INGRESSO È GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI prenotazione consigliata telefonando al numero 0412747140

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 14/01/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.