23/09/2017 Ora 19:00
Palazzo Contarini dalla porta di ferro

GEOMETRIE DEL PROFUMO

EVENTO SENSORIALE SULLE NOTE DEL PROFUMO

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Un evento sensoriale ed emozionale sulle note del profumo e l'armonia della musica, sensi di per sè fratelli che trovano amplificata la loro armonia uniti dal gusto di piatti originali e tradizionali.
A Venezia, questo evento si carica di significato: città ponte con l'Oriente, nessuna altra realtà in Europa ha saputo sfruttare e sviluppare le suggestioni d'Oriente come la Serenissima.

Per questo, Venice Oriental Cafè presenta le GEOMETRIE DEL PROFUMO, una serata evento dedicata al profumo declinato insieme alla musica e al cibo, tre eccellenze che ancora oggi fanno moda e tendenza in tutto il mondo.
Tre i temi che si intrecciano e tre i momenti in cui sarà scandito l'evento, per proporrre ai nostri ospiti un ITINERARIO SENSORIALE che saprà coinvolgere tutti i loro sensi:

PARFUM TASTING: i nostri ospiti sono invitati alle ore 19.00 ad entrare in un'atmosfera elegante e speziata che inizierà nel giardino del palazzo; durante l'aperitivo potrete addentrarvi nel mondo dell'arte profumatoria provando alcune fragranze e scegliendo quella che vi accompagnerà durante tutto l'evento;

DINNER GOURMET: una deliziosa cena verrà servita al piano terra del palazzo scegliendo quei piatti della tradizione veneziana che presentano una connotazione "orientale"; la sala sarà caratterizzata da una fragranza speciale scelta armoniosamnetente con il menù;

CONCERT: al piano nobile del palazzo, illuminato da sole candele e profumato con una fragranza speciale, l'Orchestra Antonio Vivaldi vi emozionerà sulle note più cariche di significato del Settecento Veneziano.

Cos'è incluso:
* cena completa, vini, acqua e caffé
* concerto
* parfum tasting experience
* omaggio personalizzato

A breve, verrà comunicato il nome dell'azienda profumatoria Partner che ha vinto il bando di partecipazione.

L'evento di sabato 23 settembre 2017 è un'esclusiva per Palazzo Contarini della Porta di Ferro, creato insieme a SFC Company e Venice Music Gourmet.

Prezzo
€€
Informazioni aggiuntive

Per informazioni:
mail: francesca.callegari@sfc.company /contatti@venicemusicgourmet.it
tel: +39 3484445200

In caso di mal tempo l'evento verrà svolto interamente all'interno del palazzo.

Raggiungi l’evento

esempio: 15/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.