18/03/2018 Ora 10:00
Museo di Storia Naturale di Venezia

Festa di primavera al Fontego dei Turchi

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

FESTA DI PRIMAVERA AL FONTEGO DEI TURCHI
Museo di Storia Naturale

Per una giornata Venezia si arricchisce di un nuovo campo.
Il cortile interno e il giardino del museo diventano uno spazio di incontro, scambio di esperienze e informazioni, luogo di divertimento e svago da condividere con le realtà del territorio che in vari modi si occupano di piante.
In programma per tutta la giornata visite alle collezioni botaniche, conversazioni e animazioni, laboratori per adulti e bambini, vendita di piante e prodotti del territorio.

Evento conclusivo della mostra “Seduzione Repulsione - quello che le piante non dicono” ideata e realizzata da Rete degli Orti Botanici della Lombardia.

La manifestazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili; per alcune attività è necessaria la prenotazione.

FESTA DI PRIMAVERA AL FONTEGO DEI TURCHI

L'accesso alla manifestazione potrà essere temporaneamente limitato per motivi di sicurezza.

In occasione della Festa di Primavera sarà possibile visitare il museo con biglietto ridotto, acquistabile in biglietteria (gratuito per i residenti e nati nel Comune di Venezia)

E' richiesta la prenotazione solo ed esclusivamente per le visite alle collezioni botaniche per le quali è necessario prenotare on-line dal 12 al 16 marzo 2018 collegandosi alla nostra piattaforma di prenotazione selezionando "adulti" - "percorsi speciali gratuiti”

In allegato la locandina con il programma
per maggiori informazioni link

Per informazioni:
http://bit.ly/primaveraMSNVenezia
.
#primaveraMSNVenezia
#MSNVenezia #visitmuve #seduzionerepulsione #Venezia #primavera2018

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 18/08/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.