15/10/2020 Ora 19:30
Teatrino di Palazzo Grassi

Dune

dune_teatrinoGrassi

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Dune

Giovedì 15 ottobre, ore 19.30
Presentazione della rivista DUNE

Il nuovo incontro organizzato dalla Libreria MarcoPolo è dedicato alla rivista accademica "Dune: Scritture su mode, progetto e cultura visuale" pubblicata da Flash Art. Introduce la rivista Maria Luisa Frisa, critico, curatore, professore ordinario all'Università IUAV di Venezia, in dialogo con Jonathan Bazzi, il cui libro Febbre (Fandango, 2019) rimanda a molti dei temi al centro del progetto editoriale "Dune".

"Dune: Scritture su moda, progetto e cultura visuale" è una rivista accademica bilingue (inglese e italiano) che riflette gli interessi di ricerca, le modalità di scrittura e la produzione teorica del gruppo di lavoro dell’Università Iuav di Venezia che si dedica alla moda. "Dune" è diretta da Maria Luisa Frisa e pubblicata da Flash Art; il progetto grafico è di Think Work Observe.

L'evento è organizzato dalla Libreria MarcoPolo in collaborazione con Palazzo Grassi - Punta della Dogana e Flash Art.

--

Modalità di partecipazione all'evento
L'ingresso al Teatrino è libero fino a esaurimento posti. La capienza del Teatrino è ridotta per garantire al pubblico la fruizione degli eventi in piena sicurezza.
Le porte del Teatrino aprono 30 minuti prima dell’inizio dell’evento. Accesso prioritario per i Members di Palazzo Grassi - Punta della Dogana.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 26/10/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.