Dal 17/11/2018 al 18/11/2018
Fattoria Bio sociale Il Rosmarino

Dal grano al pane

Laboratorio per bimbi senza bimby

pane_fattoria

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Durante il laboratorio i bambini scopriranno l’origine di un elemento fondamentale dell’alimentazione umana, il pane, seguendone il percorso dal campo alla tavola.
Dopo aver imparato tutti i segreti di un perfetto apprendista panettiere, ci tireremo su le maniche per impastare e dare forma al pane più buono del mondo: quello fatto con le proprie mani...
Provare per credere!!!

I contenuti del laboratorio sono pensati per un pubblico di bambini, ma, nulla vieta ai genitori, specialmente nel caso i bambini siano molto piccoli, di affiancarli durante l'esperienza.
I genitori che, invece, preferiscono lasciare i bimbi a seguire il laboratorio in autonomia, potranno passeggiare o riposarsi negli spazi verdi della fattoria, vedere gli animali, fare visita al punto vendita e degustare i nostri prodotti.

Costi per laboratorio ed ingresso in fattoria:
10 euro per i bambini dai 3 anni in su (-50% per II e III figlio) e
5 euro per gli accompagnatori adulti.
Ogni adulto pagante avrà diritto a un buono da 5 euro valido per la degustazione dei prodotti della fattoria o per la spesa nel punto vendita aziendale.

Il laboratorio "Dal grano al pane" per ovvi motivi logistici è a numero chiuso la prenotazione pertanto, è obbligatoria.
sms w.app 392 32 37 442 (Alessia)
mail fattoriadidatticarosmarino@gmail.com

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 09/12/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.