16/10/2021 Ora 10:00
Fondazione Querini Stampalia

La Cura

Performance Live

la-cura

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Lares Restauri e al Teatro di Cittadinanza di Mattia Berto vi aspettiano sabato 16 ottobre per una matinée della città e per la città.

Con mezzi diversi vogliamo riflettere sulla 'cura' di Venezia, dei suoi luoghi e di chi la vive.

Lo facciamo a partire dalle ore 10 con una performance live del Teatro di Cittadinanza di Mattia Berto davanti all'ingresso della Querini Stampalia e proseguiamo in auditorium con un dialogo tra Mario Massimo Cherido, Antonio Foscari, Marigusta Lazzari e Ezio Micelli.

Ci vediamo in Campa Santa Maria Formosa!

L'appuntamento è organizzato nell'ambito di OpificioQuerini, la corporate membership della Fondazione, che ha l’obiettivo di mettere in relazione imprese, ma anche e soprattutto persone, con valori comuni, nel segno della cultura, della creatività, dell'innovazione.

La partecipazione è gratuita, con Green Pass e su prenotazione a

opificio@querinistampalia.org

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 20/10/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.