Collezione Peggy Guggenheim
porte aperte gratuitamente a cittadini, cittadine, studenti e studentesse
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Tutti i giovedì, dalle 14 alle 18, porte aperte gratuitamente a cittadini, cittadine, studenti e studentesse
Quale modo migliore per cominciare l'anno?
Tutti i giovedì dalle 14 alle 18 la Collezione Peggy Guggenheim apre gratuitamente le porte a chi risiede, o è nato/a nel comune di Venezia, a studenti e studentesse degli atenei cittadini, delle scuole di formazione riconosciute dalla Regione del Veneto, dei Centri Provinciali per l'Istruzione degli Adulti (C.P.I.A.) e dell'Università della Terza Età del comune di Venezia.
Un'occasione speciale per trascorrere qualche ora nelle sale di Palazzo Venier dei Leoni, lasciarsi ispirare dalla grande arte del XX secolo e approfittare degli Art Talk pomeridiani: brevi presentazioni gratuite che si svolgono alle 15 e alle 15.30, rispettivamente dedicate a un’opera in collezione e alla vita di Peggy Guggenheim.
Per accedere è necessario prenotare la visita online sul sito del museo, ed esibire un documento d'identità o tessera universitaria.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.