Dal 16/11/2022 al 21/11/2022
Peggy Guggenheim Collection

Collezione Peggy Guggenheim

apre le sue porte gratuitamente per la Festa della Madonna della Salute

guggenheim-salute

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

"Vivere a Venezia, o semplicemente visitarla, significa innamorarsene e nel cuore non resta più posto per altro"

Peggy Guggenheim

È l’appuntamento immancabile dell’autunno veneziano: in occasione della Festa della Madonna della Salute, la Collezione Peggy Guggenheim apre le sue porte gratuitamente ai cittadini.

Dal 16 al 21 novembre, i residenti o nati nel comune di Venezia, i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia, e studenti e studentesse degli atenei veneziani (Accademia di Belle Arti, IUAV, Università Ca’ Foscari, Conservatorio Benedetto Marcello, Venice International University), potranno visitare le sale di Palazzo Venier dei Leoni, passeggiare tra i colori autunnali del giardino delle sculture, e approfittare di una speciale riduzione nei Museum Shop e al Museum Cafè.

L’ingresso è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Per accedere sarà necessario esibire un documento d'identità o tessera universitaria. 

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 26/11/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.