22/06/2019 Ora 18:00
Venezia Città Metropolitana

Art Night a Venezia

L'Arte libera la notte

art_night

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Art Night a Venezia  vai al  PROGRAMMA COMPLETO
Sabato 22 giugno 2019 torna per la nona edizione Art Night, la magica notte dell’arte ideata e coordinata dall’ Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con il Comune di Venezia. Enti, istituzioni culturali, musei, fondazioni, gallerie e librerie apriranno le porte nella lunga notte di Art Night, dando vita a quello che è ormai un appuntamento culturale imperdibile dell’estate veneziana. A Ca’ Foscari e in tutta la città si prevede un programma particolarmente ricco di eventi, mostre, laboratori per bambini e molte altre iniziative.

Art Night, la notte dell'arte di Venezia, coinvolge tutte le istituzioni culturali della città in una maratona che ogni anno invade calli, campielli, palazzi e Fondazione e gallerie di centinaia di eventi. Tutto in una notte. Mostre, musica, letture, visite guidate e molto altro

Art Night anche al Lido
Tra le novità del 2019 il fatto che Art Night si allarga includendo anche il Lido tra le sedi della notte dell’arte grazie alla collaborazione con la Municipalità di Lido Pellestrina. Art Night 2019 prenderà il via come sempre dalla sede centrale dell’Università Ca’ Foscari, con la tradizionale apertura dei cancelli prevista alle 18 e con i saluti del Rettore Michele Bugliesi.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 20/08/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.