Dal 13/07/2016 al 27/07/2016
Casa dei Tre Oci

Aperitivo Fotografico ai Tre Oci

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

La Casa dei Tre Oci offre eccezionalmente a tutti voi un aperitivo fotografico in occasione della mostra HELMUT NEWTON. FOTOGRAFIE. WHITE WOMEN/ SLEEPLESS NIGHTS/ BIG NUDES, curata da Matthias Harder e Denis Curti, grazie alla preziosa collaborazione dell’azienda agricola Bisol, il cui Prosecco è ormai celebre in tutto il mondo.

Oltre a gustare il delizioso Prosecco, trascorrere una serata speciale con gli amici nello splendido palazzo dei Tre Oci, di fronte a piazza San Marco, e ammirare le 200 immagini di uno dei fotografi più importanti del Novecento, che ha realizzato una nuova fotografia di moda attraverso l’ironia, il voyeurismo e la seduzione estetica e rappresentato un punto di riferimento per intere generazioni di artisti, fotografi e registi.
 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Due serate:
mercoledì 13 e 20 luglio
dalle 18.30 alle 21.30

Costo a serata: 6,00 euro a persona (ingresso alla mostra e una consumazione)
Solo su prenotazione: info@treoci.org
Fino ad esaurimento dei posti disponibili

Raggiungi l’evento

esempio: 20/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.