Dal 24/10/2018 al 07/11/2018
Fondazione Querini Stampalia

Aperitivi Creativi 2018

Querini Stampalia

aperitivi_creativi

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Fotografia, illustrazione, teatro, cinema, fumetto e molto altro ancora... La creatività è la protagonista di Aperitivi Creativi.

Giovani professionisti raccontano i loro percorsi e le loro esperienze condividendole con i partecipanti, nella convivialità di un aperitivo

Tra ottobre e novembre 2018  due gli appuntamenti: 

24 ottobre, ore 18

Andrea Avezzù, fotografo

Collaboratore di importanti studi di architettura e Istituzioni culturali, a cominciare dalla Biennale di Venezia. Ha condotto corsi di fotografia alla Scuola dei Tre Oci ed è membro e consigliere del Circolo Fotografico la Gondola di Venezia. Ha esposto in varie mostre collettive e personali in Italia e sue fotografie sono state pubblicate nelle principali riviste e portali web. 

7 novembre, ore 18

Lucio Schiavon, illustratore e graphic designer

Ha collaborato con Fabrica, La Biennale di Venezia, Agenzia Armando Testa. Illustra libri per la casa editrice Nuages di Milano e ha esposto alla Fondazione Bevilacqua La Masa. Ha vinto l'International Motion art Award di New York e l’Interfilm Festival short Movie di Berlino 2015 con due diversi cortometraggi in animazione. 

Gli Aperitivi Creativi sono gratuiti per gli Amici Young della Querini.

Per i non iscritti si richiede un contributo di 3 euro ad incontro.

Per chi si iscrive agli Amici Young (quota: 20 euro all'anno), 12 mesi di attività, cultura e divertimento e... gli Aperitivi Creativi in omaggio! 

 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Prenotazione obbligatoria  a: amici@querinistampalia.org

Raggiungi l’evento

esempio: 13/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.