Dal 20/11/2021 al 21/11/2021
Peggy Guggenheim Collection

Alla Collezione Peggy Guggenheim giornate gratuite per i veneziani

Il 20 e 21 novembre

salute

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Da segnare in agenda! Torna l’appuntamento autunnale dedicato ai veneziani.

PRENOTA QUI

Il 20 e 21 novembre, in occasione della Festa della Madonna della Salute, il museo apre le sue porte gratuitamente ai cittadini. L’ingresso è su prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento posti.

Nel corso delle due giornate, presentandosi in biglietteria con un documento d’identità e/o tessera Venezia Unica, i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia, potranno visitare la collezione permanente, concedersi una passeggiata tra i colori autunnali del giardino delle sculture, e scoprire la mostra Migrating Objects. Arte dall’Africa, dall'Oceania e dalle Americhe nella Collezione Peggy Guggenheim, aperta al pubblico fino al 10 gennaio, 2022.

L’accesso agli spazi museali è consentito solo su presentazione del Green Pass, congiuntamente a un documento d’identità in corso di validità. Durante la permanenza in museo è obbligatorio indossare la mascherina. A questo link sono disponibili tutte le informazioni per una visita in totale sicurezza.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 29/11/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.