Andarsene - Hasbún a Venezia
Presentazione volume
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Libreria MarcoPolo e edizioni sur sono lieti di invitarvi alla presentazione di
Andarsene
di Rodrigo Hasbún
Rodrigo Hasbún, giovane scrittore boliviano, fa tappa a Venezia nel suo tour italiano e alla #MarcoPolo incontrerà Silvia Zanardi per parlare del suo libro. Sarà presente la traduttrice Giulia Zavagna che farà da interprete.
'È la desolazione che si crea sempre intorno a chi si crede invincibile."
Basato su fatti realmente accaduti, è un libro intenso, necessario, definitivo. Un giovane scrittore boliviano che affronta il lacerante passato del suo paese attraverso le singole storie di una famiglia. E se in Sudamerica questo libro può essere ancora più potente per le ferite non rimarginate che racconta, è comunque un libro di una forza unica che riesce a mantenere in tensione il lettore per tutte le pagine.
Di seguito il link alla scheda del libro:
http://www.edizionisur.it/catalogo/sur/andarsene/
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.