09/11/2015 Ora 20:30
Cinema Multisala Giorgione Movie D'Essai

Ali di tela

Proiezione documentario

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Sarà in anteprima al Giorgione lunedì 9 novembre, ore 20.30 il nuovo film documentario di Chiara Andrich e Giovanni Pellegrini Ali di tela, organizzato dalla Pinup filmaking in collaborazione con il Circuito Cinema di Venezia. Saranno presenti in sala gli autori. 

Ali di tela ricostruisce la figura di Angelo D'Arrigo, il recordman italo- francese conosciuto in tutto il mondo come l'uomo che con il suo deltaplano insegnava a volare ad aquile e condor nati in cattività. Dopo aver sorvolato l'Everest (impresa storica) e realizzato numerosi record di volo libero, Angelo D'Arrigo è scomparso nel 2006 volando come passeggero durante una manifestazione di volo. Attraverso le persone che gli erano più vicine,  Ali di tela disegna un ritratto molto personale del D'Arrigo di tutti i giorni, raccondone l'eredità spirituale nella terra dove aveva scelto di vivere: la Sicilia.
 

Informazioni aggiuntive

Biglietti: prezzo unico 5 euro, in prevendita alla cassa del Giorgione da giovedì 5 novembre.

Raggiungi l’evento

esempio: 22/09/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.