03/03/2016 Ora 17:30
Centro Culturale Candiani

ALEXANDER LANGER: LA SOSTENIBILITA’ COME UTOPIA CONCRETA

immagine_centro_pace

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione


Etica, politiche ambientali e convivenza inter-etnica nelle idee e nelle azioni di un “costruttore di ponti”

Parteciperanno al dibattito:

Marco Boato, Scuola di formazione politica e culturale Alexander Langer, Trento

Edi Rabini,PresidenteFondazione | Alexander Langer | Stiftung, Bolzano ( VIA SKYPE)

Giuseppe Goisis, già Università Ca’ Foscari, SFI Società Filosofica Italiana, Sezione di Venezia

Francesco Penzo, AssociazioneBuongiorno Bosnia Dobardan Venecjia

INCONTRI – CONFRONTI SULLA SOSTENIBILITÀ Un progetto degli Archivi della Sostenibilità Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con il Comune di Venezia: Attività – Produzioni Culturali Fondazione | Alexander Langer | Stiftung, Bolzano Ecoistituto del Veneto Alex Langer, Mestre SFI-Società Filosofica Italiana, Sezione di Venezia CESTUDIR Centro Studi sui Diritti Umani Venezia

Coordinamento scientifico: Giorgio Conti

Informazioni aggiuntive

Ingresso gratutito

Raggiungi l’evento

esempio: 25/03/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.