06/05/2016 Ora 19:30
Flat

ALESSANDRO PALESE Vernissage

Mostra personale e concerto

Alessando Palese Dervisho

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Veneto Factory in collaborazione con l'associazione Flat di Mestre e a cura di Chiara Biasi presentano un nuovo concept: avvicinare il pubblico del mondo della musica e di quello delle arti figurative in un luogo ad alto tasso di divertimento e cultura.

Inaugurazione della mostra personale di Alessandro Palese, dedicato alle illustrazioni del giovane artista già conosciuto nel panorama della urban art e street culture come videomaker indipendente. Lo spazio ospiterà alcuni dei suoi lavori di illustrazione della serie 1.2, opere che indagano nel profondo i meccanismi di costruzione dell’immagine tramite semplici linee eseguite a penna su carta seguendo il principio del flusso di coscienza e della serie sketchbook, che esprime più chiaramente le emozioni dell’artista e la sua personale visione della società. A seguire il live concert della band “Dervisho”

Alessandro Palese
Già conosciuto nel panorama della urban art e street culture come videomaker indipendente. Lo spazio ospiterà alcuni dei suoi lavori di illustrazione della serie 1.2, opere che indagano nel profondo i meccanismi di costruzione dell'immagine tramite semplici linee eseguite a penna su carta seguendo il principio del flusso di coscienza e della serie sketchbook, che esprime più chiaramente le emozioni dell'artista e la sua personale visione della società.

Dervisho
Ragazzi di Venezia che vivono per la musica e le parole, una forza che nasce da una personale rivisitazione del quotidiano e che si riversa in composizioni indie, alternative, prog.
Nel 2011, come No one is perfect, pubblicano l'Ep "Wating for Diamonds". L'11 novembre 2014, nella loro nuova veste, pubblicano il primo Ep dall'omonimo titolo "Dervisho", proposto in numerosi live.
Ad oggi, anche il primo album è pronto e i Dervisho hanno deciso di presentarlo per la prima volta dal vivo in questa serata.

Informazioni aggiuntive

L'ingresso al vernissage è su offerta libera
Gratuito il live per chi arriva al vernissage
Contributo 5€ Drink incluso dalle 22:00 in poi
Riservato ai Soci Arci Venezia

Mostra organizzata da VenetoFactory
Concerto organizzato in collaborazione con FOX Music Network

Raggiungi l’evento

esempio: 20/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.