04/03/2016 Ora 17:30
Scuola Internazionale di Grafica

Al Mutanabbi street starts here

Lettura Pubblica

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

In seguito al terribile attentato che colpì Al Mutanabbi street, strada della cultura di Baghdad, luogo di vendita, incontro e diffusione dell'arte è iniziato il progetto “Al Mutanabbi Street Starts Here”, su iniziativa di Beau Beausoleil, poeta e proprietario di un negozio di libri usati che, per mostrare la propria solidarietà ai librai ed ai lettori di Baghdad, ha raccolto “pubblicazioni” di oltre 260 artisti da tutto il mondo, dando vita a una mostra itinerante. Libri d'artista ed incisioni donate in memoria delle vittime e dell'affronto alle arti che quell'esplosione causò.

Letture di:
Shaden Ghazal
Huda Ahmad
Hussein Kawsar
Sarah Grimaldi






 

Raggiungi l’evento

esempio: 20/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.