Dal 03/06/2016 al 04/06/2016
Ca' Foscari

110 Carlo Scarpa: visite guidate a Ca' Foscari

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Per il decimo anniversario di apertura del Centro Carlo Scarpa e il centodecimo compleanno dell’architetto, la Regione del Veneto con l’ausilio del Centro Internazionale di Studi di Architettura A. Palladio propone delle visite guidate alle più importanti opere scarpiane nel Veneto.

Anche l' Università Ca' Foscari Venezia partecipa all'iniziativa. Venerdì 3 giugno e sabato 4 giugno Ca' Foscari Tour organizza delle visite guidate per scoprire gli interventi di restauro realizzati a Ca’ Foscari dall’architetto veneziano.
Il percorso includerà anche la bellissima Aula Baratto progettata tra il 1935 e il 1937 e la boiserie realizzata nel 1956.

/ English guided tour /
On June 3rd an English guided tour will be offered at 3 p.m.
Buy your ticket on the day of your visit at the Ca’ Foscari Tour desk, ground floor of Ca' Foscari (only cash payment is accepted).

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Prezzo speciale: 2 euro.

Orari:
Venerdì 3 giugno
- ore 16 (italiano)
- ore 17 (italiano)

Sabato 4 giugno
- ore 9 (italiano)
- ore 10 (italiano)
- ore 11 (italiano)

 

Prenotazione obbligatoria attraverso Eventbrite.

⚠️ Il giorno della visita è necessario presentarsi al desk di Ca' Foscari Tour - piano terra di Ca' Foscari - per l'acquisto del biglietto.

Info: www.unive.it/cafoscaritour

041 234 8036
cafoscaritour@unive.it

Raggiungi l’evento

esempio: 22/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.