Yogurteria Creperia Marie

Indirizzo
Dorsoduro, 3488/S - Calle Larga Ragusei

La Creperia di chi vive Venezia

La Yogurteria Creperia Marie di Rossella De Piccoli si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia.

Appena usciti dalla stazione, proseguendo alla vostra destra, attraverserete il suggestivo ponte di Calatrava, arrivando in Piazzale Roma.

Da li, seguendo le fondamenta che costeggiano il canale, arriverete ad un ponte di ferro e, attraversandolo, vi ritroverete di fronte alla Yogurteria Creperia Marie, dalla quale potrete con facilità giungere in Campo Santa Margherita.

La Yogurteria Creperia Marie è un luogo un pò estraneo alle solite vie percorse dai turisti che arrivano a Venezia, ma di sicuro un luogo che vale la pena visitare.

Situato all'angolo di confluenza delle suggestive calli veneziane, la yogurteria creperia Marie sarà un'esperienza indimenticabile per le vostre papille gustative, il tutto ad un prezzo veramente conveniente.

Con meno di 5 euro potrete gustare tutte le specialità che offre la yogurteria creperia, con una cura nei dettagli, ma soprattutto con un'attenzione particolare al vostro benessere: ingredienti di prima qualità come il nostro yogurt e la frutta fresca, tagliata ogni giorno con cura per mantenere intatto tutto il suo sapore, le creme e le decorazioni, per soddisfare tutti i vostri gusti in fatto di crepes dolci, ma anche affettati, latticini e verdure, per chi al dolce preferisce un'ottima crepes salata.

La Yogurteria Creperia Marie offre

  • crepes dolci o salate 
  • frozen crepes
  • yogurt
  • spremute
  • centrifughe
  • e molto altro ancora...!

 

Non vi resta che passare a trovarci!
 

Raggiungi l'attività

esempio: 18/11/2019
creperie_marie
Ora chiuso
Lun
9:00-21:00
Mar
9:00-21:00
Mer
9:00-21:00
Gio
9:00-21:00
Ven
9:00-21:00
Sab
12:00-20:00
Dom
12:00-20:00