24/02/2019 Ora 09:30
Centro Commerciale Auchan
Piazzetta Coin

Raccolta di giocattoli usati e nuovi per i bambini meno fortunati

Domenica 24 febbraio a Mestre

giocattoli_raccolta

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Domenica a Mestre raccolta di giocattoli usati e nuovi per i bambini meno fortunati 
 

Domenica 24 febbraio, dalle ore 9.30 alle 12, la sezione di Venezia degli Scout CNGEI, in collaborazione con l’Assessorato alla Coesione sociale del Comune di Venezia, organizza una raccolta di giocattoli usati e nuovi per i bambini ricoverati negli ospedali o che vivono in Africa.

Saranno ben accetti giochi in buono stato o donazioni di macchinine, bambole, libri per bambini e adolescenti, mattoncini colorati, pasta modellabile, giochi in scatola, colori lavabili e non tossici, risme di carta da disegno (i peluche non sono adatti).

«Nel sostenere questa iniziativa di volontariato – ha sottolineato l’assessore alla Coesione sociale, Simone Venturini - mi piace ricordare una delle frasi più famose di Baden Powel, fondatore degli scout: il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri». L’obiettivo infatti sarà quello di raccogliere quanti più giochi possibili per donarli ai bambini meno fortunati, vicini e lontani, donando loro un sorriso.

Gli scout CNGEI della Sezione Venezia si troveranno a Mestre presso:

Centro Commerciale "Porte di Mestre"
Piazzetta Coin e via Allegri
Chiesa di San Giuseppe in Viale San Marco 170
Chiesa del Corpus Domini via Gagliardi 1
Chiesa di Santa Maria della Pace via Varrone 14

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 24/03/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.